1.1 L’ordine, effettuato tramite i moduli on line dal cliente/compratore rappresenta un’offerta di acquisto, diretta all’Università Carlo Cattaneo – LIUC, per concludere un contratto di compravendita, alle Condizioni Generali di Vendita, di seguito specificate, che, attraverso l’inoltro telematico del modulo d’ordine, il compratore si impegna ad osservare nei rapporti negoziali con LIUC.
Dunque, con l’inoltro telematico del modulo d’ordine, il cliente/compratore di-chiara di conoscere e di accettare le Condizioni Generali di Vendita nonché di aver ricevuto le informazioni necessarie, consultabili sul sito: https://www.liucshop.it.
Il cliente/compratore si impegna a fornire, durante la compilazione dei propri dati anagrafici, la Partita Iva aziendale e/o il Codice Fiscale. Nel caso in cui il cliente/compratore voglia ricevere da LIUC la fattura di vendita, dovrà comunicare tale richiesta direttamente all’interno del modulo on line, prima d’inoltrare l’ordine. Qualsiasi richiesta di emissione di fattura, comunicata successivamente all’invio dell’ordine, non sarà presa in considerazione. Gli ordini non completi dei dati richiesti o corredati da dati non corretti, non saranno processati ed accettati.
1.2 Al ricevimento del modulo d’ordine, in formato elettronico, LIUC inoltrerà al cliente/compratore un messaggio di posta elettronica di conferma, comprendente i dettagli dell’ordine, comunicazione denominata Conferma d’ordine. Una copia della stessa comunicazione verrà inoltrata a Promuovere S.r.l., per consentire a Promuovere s.r.l. di organizzare e gestire la spedizione del/i prodotto/i riportati nell’ordine on line. L’adempimento degli ordini è condizionato all’integrale paga-mento del prezzo, da parte del cliente/compratore, che dovrà essere effettuato al momento dell’invio dell’ordine. Conseguentemente, la mancata corresponsione del prezzo, o il difetto di disponibilità dei prodotti in magazzino, determinerà l’auto-matica risoluzione del contratto di acquisto, risoluzione che verrà comunicata al cliente/compratore con un messaggio di posta elettronica, al quale farà seguito la restituzione della somma eventualmente già corrisposta a titolo di pagamento del prezzo.